Asili a Santa Maria a Monte, posti disponibili fino al 27

Ancora disponibili posti bambino nelle scuole dell’infanzia del comune. La scadenza per la manifestazione d’interesse è stata infatti prorogata ed è ancora aperta per tutte le famiglie che ne avessero bisogno nei limiti previsti.

Il comune di Santa Maria a Monte informa che sono stati prorogati i termini di scadenza per presentare la manifestazione di interesse per la verifica di disponibilità alla vendita di posti-bambino da parte delle strutture educative per la prima infanzia private accreditate. La nuova scadenza per inviare la Pec al comune è lunedì 27 giugno 2016, alle ore 12. L’avviso e la modulistica sono stati pubblicati oggi, mercoledì 22 giugno 2016, sul sito istituzionale del comune e sono disponibili qui.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.