Quantcast

Vescovo alla Misericordia di Santa Croce – Foto foto

Ha passato un po’ del suo sabato con i volontari. Il vescovo della diocesi di San Miniato Andrea Migliavacca ha visitato la venerabile confraternita di Misericordia di Santa Croce.

Ad accoglierlo c’erano il magistrato, i consiglieri del gruppo donatori di sangue Fratres e i volontari. Il governatore della Misericordia Alessandro Marconcini e il presidente del Gruppo Donatori di Sangue Fratres Massimo Zei gli hanno illustrato le attività svolte dalle associazioni sul territorio. “Le parole e la benedizione del vescovo Migliavacca – spiegano – sono state accolte dai presenti come ulteriore prezioso incoraggiamento per proseguire nel loro quotidiano impegno di aiuto al prossimo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.