Quantcast

Pinocchio in Strada, tutto pronto per il gran finale

Tutto pronto per il gran finale di Pinocchio in Strada. In arrivo oggi, 23 giugno, una serata di musica e attrazioni per chiudere in bellezza la nona edizione della manifestazione organizzata dal Ccn.

Ad accompagnare la terza ed ultima serata saranno i ritmi e le note della Large Street Band de La Scala, insieme ad una serie di spettacoli di strada e al ritorno del burattino gigante che aveva già catturato l’attenzione del pubblico nella prima serata. A fare da cornice all’evento, come sempre, negozi aperti e il mercatino artigianale. Dalle 21,30, inoltre, appuntamento sul palco lungo la Tosco Romagnola con la prima anteprima del Campionato della Bugia de Le Piastre. Sarà una sorta di preselezione, che vedrà in gara gli aspiranti bugiardi della zona, sottoposti al giudizio dei giudici dell’Accademia della Bugia. Il vincitore si aggiudicherà un insolito trofeo messo in palio del Ccn, oltre ad accedere al concorso in programma a Le Piastre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.