Pacchetto scuola, domande entro il 15 luglio

Più informazioni su

La domanda di ammissione ai finanziamenti deve essere consegnata in anticipo rispetto agli anni precedenti, entro le 13 del 15 luglio. Dal bando del Pacchetto Scuola sono escluse le scuole primarie.

La scelta di anticipare la data della domanda serve a far arrivare i fondi disponibili entro l’anno scolastico. Finanziato con fondi regionali e statali, per l’anno scolastico 2016/2017, il bando stabilisce che i finanziamenti siano destinati agli studenti iscritti a una scuola secondaria di primo o secondo grado.
La domanda di finanziamento potrà essere fatta da uno dei genitori, per gli studenti che non abbiano più di 20 anni, appartenenti a nuclei familiari con un Isee non superiore ai 15mila euro.
La graduatoria degli ammessi al Pacchetto scuola sarà pubblicata sull’Albo pretorio e sul sito istituzionale del comune di San Miniato. E’ possibile reperire la documentazione all’Ufficio relazione con il pubblico, negli uffici del servizio scolastico e sul sito istituzionale dell’ente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.