Rotary Fucecchio S Croce, Carlo Taddei presidente

Carlo Taddei di Fucecchio, insegnate di Lettere in pensione, è il nuovo presidente del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce sull’Arno. Giovedi 23 giugno c’è stato il passaggio delle consegne.

Con il presidente Taddei, per l’annata Rotariana 2016-2017, ci sarà anche un nuovo direttivo composto da Massimo Petrucci, Alessandro Marconcini, Claudia Neri, Riccardo Bartolomei, Ruffo Ciucci, Stefano De Cillis, Marco Mazzantini, Sandra Rosselli, Valerio Valori ed Edoardo Dami. Sono già stati designati anche i presidenti e i componenti delle varie commissioni che all’interno del Club svolgono un compito di aiuto al presidente del Club e al suo direttivo. I presidenti delle varie commissioni sono: Effettivo e ammissioni Giorgio Bosco, progetti Vittorio Valori, Rotary Foundation Andrea Orsini, Pubbliche relazioni e comunicazioni Sergio Tocchini, premio professionalità Graziano Balducci, Arte e Cultura Paolo Giannoni, premio Scuola Claudia Neri.
Adesso il nuovo presidente, il nuovo consiglio direttivo e tutti i soci del Club inizieranno le importanti attività di servizio che hanno già pianificato per questo nuovo anno Rotariano e che saranno ampiamente illustrate nella prima riunione del mese di luglio. Le attività di servizio pianificate vedranno l’ampio coinvolgimento del Club nel proprio territorio di competenza (Fucecchio, Santa Croce, Castelfranco) e il coinvolgimento sia nel territorio del Distretto 2071 (Toscana), sia nelle iniziative nazionali e internazionali insieme ad altri Clubs Rotary e ad altri Distretti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.