Ambulanza urtata nel parcheggio, mille euro di danni

Deve essergli sembrato soltanto un graffio. Per questo lo sbadato automobilista potrebbe essersene andato. O, magari, neppure se n’è accorto di aver strisciato contro la fiancata dell’ambulanza della Croce Rossa di Castelfranco di Sotto, acquistata con i soldi dei volontari.

Solo che, a causa di quel danno che sembra superficiale, il portellone si apre e chiude male e per sistemarlo, così da essere più rapidi nelle emergenze, ci vorrà qualcosa come mille euro. La brutta sorpresa, i volontari l’hanno avuta ieri 28 giugno quando alle 19, facendo il consueto controllo dei mezzi, si sono accorti del danno al mezzo parcheggiato in via Enrico Fermi. Chi pensa di aver causato l’incidente è ancora in tempo per farsi vivo, anche perché, spiegano i volontari, “Quella cifra la dovevamo spendere per acquistare i nuovi manichini per i corsi di formazione e per altre cose”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.