Quantcast

Fucecchio, viaggio musicale con la Rotary Sband

A distanza di 7 anni dall’ultima volta, la Rotary Sband torna ad esibirsi a Fucecchio. Appuntamento il prossimo mercoledì, 6 luglio, a partire dalle 21,30 sul Poggio Salamartano, con l’esibizione del gruppo musicale formato dai soci del Rotary Club Fucecchio – Santa Croce.

Il gruppo si esibirà in una vera e propria passeggiata musicale tra le più belle canzoni di tutti i tempi, in uno spettacolo completa mente nuovo arricchito anche con immagini e proiezioni relative agli anni di riferimento delle varie canzoni. Il tutto, ovviamente, a scopo benefico: il ricavato della serata sarà infatti utilizzato per le iniziative dell’associazione “Fucecchio Riscopre”, impegnata nella valorizzazione delle opere presenti sul territorio fucecchiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.