A cena sopra il fiume per unire Ponte a Elsa

4 luglio 2016 | 16:00
Share0
A cena sopra il fiume per unire Ponte a Elsa
A cena sopra il fiume per unire Ponte a Elsa
A cena sopra il fiume per unire Ponte a Elsa

Una tavolata sopra il ponte per unire le due sponde di Ponte a Elsa. La Cena sul ponte sarà sabato 9 luglio a Ponte a Elsa, organizzata dall’associazione culturale Kampino in collaborazione con l’associazione Ponte a Elsa Insieme, il circolo Arci
Ristori di Ponte a Elsa e il circolo Pd di Ponte a Elsa.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, è la volta di Quel fiume che ci unisce, la “cena su Ersa”, come la chiamano in paese, animata da giochi e divertimento.
Per tutto il mese di luglio, nella sede dell’associazione culturale Kampino, sarà proiettato un video di vecchie fotografie di Ponte a Elsa “di qua e di là dal ponte”.
L’iniziativa è resa possibile anche grazie al contributo della Cantna Sociale Montalbano, di tanti commercianti del paese e a quello non meno prezioso di soci e simpatizzanti che si stanno adoperando per la riuscita una serata degna delle precedenti edizioni.
L’appuntamento è per sabato 9 luglio alle 20 a Ponte a Elsa.
Per informazioni è possibile contattare l’associazione al numero 333.4600793 (Fabio). La cena va prenotata entro il 7 luglio al Blue Bar e al Centro Alimentari il Ponte.