Quantcast

Fucecchio, Rotary Sband in concerto al Poggio Salamartano

Conto alla rovescia per l’esibizione della Rotary Sband al Poggio Salamartano. Nella suggestiva cornice del centro storico fucecchiese, il complesso creato dal Rotary di Fucecchio-Santa Croce tornerà ad esibirsi questo mercoledì, 6 luglio, a 7 anni di distanza dall’ultima volta.

Il gruppo, che si esibirà a partire dalle 21,30, accompagnerà il pubblico in una vera e propria passeggiata musicale tra le più belle canzoni di tutti i tempi, in uno spettacolo completamente nuovo, arricchito anche con immagini e proiezioni dedicate agli anni di riferimento delle varie canzoni che saranno eseguite nel corso della serata. Un’iniziativa organizzata ovviamente a scopo benefico, il cui ricavato sarà devoluto in favore delle attività dell’associazione “Fucecchio Riscopre”, impegnata nella valorizzazione delle opere presenti sul territorio fucecchiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.