Luglio Pontaegolese, quattro giovedì di festa con il Ccn

Quattro date da segnare sul calendario, sempre di giovedì: a partire da domani, 7 luglio, e poi ancora il 14, il 21 e il 28 dello stesso mese. È il programma del Luglio Pontaegolese, la manifestazione organizzata dalle attività dal Centro commerciale naturale, che per il 12esimo anno animeranno le notti di Ponte a Egola con quattro serate di festa nel cuore della frazione, dalle 20 fino alle 24.

Si comincia domani, come sempre nelle centralissima via Diaz e nelle adiacenti piazze Spalletti e Garibaldi, che saranno interamente pedonalizzate per far posto ai banchi, agli stand e alle attrazioni della serata. In arrivo il mercatino di artigianato e antiquariato, insieme alla mostra di auto e moto e all’esposizione delle auto da corsa della scuderia Akadi. Per l’occasione sarà allestita anche una gimkana di mountain bike, mentre i commercianti si organizzeranno per dare ai visitatori la possibilità di cenare all’interno della festa.
Ad accompagnare la prima serata, lungo il rettilineo di via Diaz, saranno i ritmi e le note della singolare street band “Wonna Gonna Show”, insieme all’esibizione di “Ola Latino” e alla dimostrazione della scuola di ballo “Rumba y Raices”. Per i più piccoli ci sarà l’animazione di “Sosta Sorriso” con mascotte, truccabimbi e baby dance. In piazza Garibaldi, invece, sarà di scena la ginnastica ritmica e la danza della Polisportiva Stella Rossa di Castelfranco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.