‘Staffoli sotto le stelle’, come cambia la viabilità

Due mercoledì di festa con i commercianti di Staffoli. È l’iniziativa “Staffoli sotto le stelle”, in programma nel centro della frazione santacrocese nelle serate del 13 e del 20 luglio. Due appuntamenti, a cura dell’Unione commercianti, che trasformeranno la centrale via Livornese in un grande corso pedonale.

Inevitabile, ovviamente, quale disagio alla circolazione per i veicoli in trasito sulla provinciale Valdinievole che unisce Pontedera a Galleno. In occasione delle due serate, infatti, la polizia municipale di Santa Croce ha emesso un’ordinanza di chiusura al transito e divieto di sosta, dalle 18,30 alle 24, che interesserà la centrale piazza Panattoni e la provinciale Valdinievole (via Livornese) nel tratto compreso fra tra via delle Pinete e via del Vino. Per chi deve attraversare il paese da una parte all’altra sarà istituito un percorso alternativo: chi viaggia in direzione Galleno-Pontedera sarà obbligato a svoltare a sinistra in piazza Panattoni, per poi imboccare via Foscolo, via Pieraccioni e via delle Pinete, tornando in questo modo sulla provinciale. Per chi arriva in senso opposto, invece, il percorso alternativo è formato da via delle Pinete, via Milano, via Ugo Foscolo e piazza Panattoni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.