Rifiuti abbandonati, li segnala Progetto insieme foto

Sacchi di immondizia e rifiuti ingombranti lasciati in abbandono a Fontanelle, nei pressi dell’isola ecologica, della massicciata della ferrovia e all’imbocco sud del sottopassaggio Fs per via dei Girasoli.

Alcuni cittadini li hanno segnalati aai consiglieri della lista civica Progetto Insieme che, a sua volta, li ha segnalati a sindaco e assessore competente, chiedendo che provvedano in tempi rapidi a interessare chi di dovere per la rimozione. La preoccupazione, oltre che estetica, è che le temperature elevate possano favorire cattivi odori e rischio biologico ambientale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.