Estate Castelfranchese per un’altra settimana

Ancora per una settimana, sarà Estate Castelfranchese. Il 13 e 15 luglio in largo Carlo Alberto sono previsti due spettacoli di teatro alle 21,30.

Il primo, mercoledì 13 luglio, è “Però li porta bene” tratto da “Quaranta ma non li dimostra” di Peppino e Titina De Filippo (Compagnia teatrale “Gino Lini”). Siamo negli anni 60′: primi viaggi nello spazio e al mare le ragazze si stendono al sole con bikini ridottissimi, dal jukebox  le canzoni di Mina, Gianni Morandi, Rita Pavone accompagnano la vita di tutti i giorni. La rivoluzione giovanile è cominciata e l’educazione impartita dai genitori comincia a cedere il passo ad un rapporto più libero, meno rigido e autoritario. Tuttavia non è sempre così per tutti.
Il 15 luglio, invece, va in scena “Omicidio in tacchi a spillo” della Compagnia teatrale i Gassati (Associazione Didasco).
Giovedì 14 luglio in piazza Mazzini alle 21,30 viene recuperato lo spettacolo dei laboratori comunali di danza, “Oltre la danza” che non era stato realizzato a causa del maltempo.
Infine l’ultimo appuntamento sarà il 19 luglio con il Musicastrada Festival (Musica da ripostiglio in concerto) alle 21,30 in piazza Bertoncini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.