Quantcast

Fucecchio, associazioni in mostra alla festa del Ccn

Per le associazioni di Fucecchio sarà l’occasione per far conoscere le proprie attività, per “mettersi in vetrina” in una bella sera d’estate. È l’appuntamento di domani sera, venerdì 15 luglio, con la rassegna “Sere d’Estate” promossa dal Centro Commerciale Naturale “Città di Fucecchio”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, alla quale parteciperà anche la Consulta del volontariato.

La serata rappresenterà per molte associazioni cittadine, un’ulteriore occasione per far conoscere la propria attività a tante persone, in particolare a quelle che decideranno di trascorrere una serata a Fucecchio passeggiando nel centro cittadino tra le vetrine illuminate dei negozi aperti. Questo l’elenco delle associazioni che saranno presenti: Pubblica Assistenza, Croce Rossa Italiana, Fratres, Colori in corso, La Calamita, Pro Loco, Movimento Shalom, G&B club, Banca del Tempo (Io amo Fucecchio), Associazione Volontari Ospedalieri (Avo), CIF, ASD Pallavolo Fucecchio.
Oltre alle associazioni, la Consulta del Volontariato, insieme ad Archstudio, presenterà in Corso Matteotti 61 (fattoria Bombicci) una mostra fotografica dal titolo “Volontari in corso”, che è anche il nome che è stato dato alla serata di domani dedicata al volontariato e all’associazionismo. La presidente della Consulta del Volontariato Rossella Costante invita tutti i cittadini, e coloro che frequenteranno il centro di Fucecchio, a visitare la mostra e ad avvicinarsi agli stand della tante associazioni presenti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.