Quantcast

Lotteria sotto tono, donazione restituita alle scuole

La cosiddetta “Lotteria delle scuole” non è andata come speravano i genitori. Così, l’associazione Una Goccia onlus ha deciso di rinunciare alla donazione, restituendo il denaro che in questo modo potrà servire per l’acquisto di materiale didattico.

“In occasione della recente “Lotteria delle scuole” che quest´anno abbiamo patrocinato, era stato concordato che una piccola parte del ricavato venisse destinata ai progetti della nostra associazione – ricordano da Una Goccia onlus -. A lotteria ultimata, però, ci è stato fatto presente che il risultato della vendita dei biglietti non ha raggiunto le aspettative e quindi, non sarebbe stato possibile completare l´acquisto di tutto il materiale didattico. Per questo, convinti che la scuola rappresenta la ricchezza di un paese, Una Goccia onlus ha deciso di rimettere a disposizione del comitato genitori la somma che le era stata destinata di 650 euro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.