San Miniato Basso, continua la Festa de l’Unità

La festa provinciale de l’Unità prosegue a San Miniato Basso con tanti incontri e intrattenimenti. E’ cominciata lo scorso 7 luglio, per concludersi il 28 del mese e, fino ad oggi, ha portato nell’area adiacente la Casa Culturale non solo dibattiti politici ma anche musica e spettacolo. Un programma che caratterizzerà anche la serata di domani 16 luglio.

 

Si comincia dalle 21,30 con il ballo e l’esibizione dell’orchestra Roberto Bianchi sul palco centrale. Poi, nello spazio Pd si terrà un dibattito sui benefici e il futuro della raccolta differenziata alla presenza del presidente Geofor Paolo Marconcini. Infine, nella zona Pinocchio ci sarà lo spettacolo musicale dei gruppi Noiser e Over Head. Per sapere il programma completo di tutte le serate leggi anche: San Miniato, Festa provinciale dell’Unità. Tra gli ospiti anche Cuperlo e Rossi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.