A Stibbio torna la Cena dei Cretini, il 6 agosto

Più informazioni su

“Un viaggio esilarante all’interno dei meandri della mente umana”. Questo il motto che ormai da 11 anni riunisce i “migliori” cervelli a Stibbio, al circolo Arci “G. Monti”, dove anche quest’anno si preparano alla nuova edizione della Cena dei Cretini, appuntamento imperdibile dell’estate della frazione che riempirà la piazza il prossimo 6 agosto.

Una cena sociale all’aperto nella suggestiva cornice di Stibbio, ma anche uno spettacolo di intrattenimento esilarante, in cui i partecipanti si sfidano tavolo contro tavolo per portare a casa l’agognato premio finale, ovviamente demenziale fra giochi decisamente curiosi per non dire un po’ folli, dal “quizzone”, con i concorrenti in pannolone che devono scoppiare col sedere un gavettone per rispondere alla domanda, all’apnea cronometrata con bevuta dell’acqua versata da un terrazzo al primo piano. Il tutto, come sempre, finirà regolarmente con bagno collettivo, spesso con i vestiti e tutto, nella piscina di plastica montata di fronte al circolo. Un evento che è andato sempre crescendo negli anni, promettendo “antipasto, primo, secondo, contorno, vino a volontà…e un tegame di ilarità a pochi euri”. Posti come sempre in rapido esaurimento, da prenotare al numero 3453135138. (ndm)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.