Consiglio itinerante a Montecalvoli, si parla di urbanistica

Si parlerà soprattutto di urbanistica domani sera, 28 luglio, alla scuola dell’infanzia di Montecalvoli, dove il consiglio comunale di Santa Maria a Monte, in versione “itinerante” si riunirà a partire dalle 21,30.

Nell’occasione, si parlerà in particolare della variante al regolamento urbanistico e dell’approvazione del documento delle controdeduzioni, in risposta alle 183 osservazioni fatte dai cittadini in merito alle problematiche urbanistiche. Oltre a questo, la serata verterà anche sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio, sulle variazioni di assestamento generale e sui documenti collegati.
“Questa amministrazione crede nell’utilità dei consigli comunali itineranti, che si svolgono in seduta pubblica e si tengono a rotazione in tutte le località del comune – dice il sindaco Ilaria Parrella –. Sono occasioni di incontro che servono a favorire la partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa e a conoscere meglio le diverse tematiche discusse in consiglio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.