L’A2 si fa dolce, la pasticceria Vacchetta al PalaParenti

Tre le mura del PalaParenti arriveranno dalla prossima stagione le paste, i dolci e tutte le altre squisitezze firmate Vacchetta. La celebre enoteca pasticceria del centro storico di Santa Croce, infatti, nata nel 2003 per iniziativa di Alessandro Cavallini, rileverà a breve la precedente gestione del bar all’interno del palazzetto dei Lupi.

La nuova avventura sportiva in A2, quindi, prende subito il sapore dolce della prelibata pasticceria del noto locale santacrocese, che aprirà così una seconda location nella cittadina conciaria, offrendo agli sportivi e a tutti gli appassionati un altro buon motivo per fare tappa nell’impianto di piazza Nenni.
Ad annunciare la notizia è la stessa società biancorossa, rendendo noto l’incontro di pochi giorni fa tra Alessandro Cavallini e Paolo Seghetti di Vacchetta con la delegazione biancorossa del comitato Palageste, formato da Agostino Pantani, Urbino Taddei, Andrea Landi e Francesco Masini. Incontro che è servito per mettere a punto gli ultimi accordi in vista dell´apertura del bar prevista per lunedì 29 agosto.
Nell’impianto di piazza Nenni arriverà dunque un laboratorio ricco di bontà e novità, che porterà con sé la rinomata pasticceria celebre per i bignè al cioccolato, i babà al rum e i cannolini alla crema, oltre ai tiramisù e ai crème caramel. Nei prossimi giorni, la nuova gestione definirà con Palageste orari e modalità di apertura del servizio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.