Quantcast

Sfilata 4 zampe in spiaggia con il canile S.Maria a Monte

Una sfilata a quattro zampe ospitata sulla spiaggia, in mezzo a sdraie e ombrelloni a pochi passi dal mare. È la singolare iniziativa organizzata dal canile di Santa Maria a Monte, gestito dall’associazione Amici del Cane, in collaborazione con il bagno Tirreno 2000 a Calambrone.

L’appuntamento con la sfilata canina è per questa domenica, 7 agosto, a partire dalle 17 sulla dog-beach del celebre stabilimento sul litorale pisano (viale del Tirreno 86) che da sempre apre le sue porte agli amici a quattro zampe. Per partecipare alla sfilata e semplicemente per chiedere informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 335 1711949, 333 9644209.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.