San Miniato, città vivace a Ferragosto foto

Più informazioni su

“A Ferragosto abbiamo avuto una città viva e vitale grazie alla collaborazione di più soggetti. L’appuntamento ormai consolidato con il Palio di San Rocco è stato accompagnato anche da molti esercizi commerciali che hanno deciso di restare aperti in questa giornata di festa e che sono stati il miglior biglietto da visita offerto ai turisti che ogni anno ci vengono a trovare”. Lo spiegano il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini e l’assessore alle Attività produttive Giacomo Gozzini, facendo un bilancio della giornata di Ferragosto.

Una giornata di intenso lavoro per l’ufficio di informazioni turistiche in piazza del Popolo, nel centro storico di San Miniato, che ieri è stato aperto dalle 9 alle 20, per consentire una maggiore ricettività e una migliore accoglienza turistica. Prosegue dunque l’impegno della Fondazione San Miniato Promozione che, già nel mese di luglio, ha annunciato l’ampliamento delle fasce orarie di apertura del punto informativo, uno sforzo nell’ottica di potenziare l’offerta dei servizi turistici del territorio. A rivolgersi allo sportello sono stati numerosi turisti, a maggioranza stranieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.