Quantcast

Montopoli, municipio in lutto per il sisma

Anche il comune di Montopoli ha listato a lutto le bandiere sulla facciata del municipio. Il sindaco Giovanni Capecchi ha voluto così esprimere la vicinanza propria e di tutti i montopolesi alle popolazioni colpite dal sisma nel reatino e nel piceno.

Il tutto in attesa di indicazioni certe sui beni necessari per aiutare concretamente i territori colpiti. “Fino a quando non ci sarà una nota ufficiale da parte della Protezione civile sui beni necessari – precisano dal comune – è infatti sconsigliabile l’organizzazione di raccolte di beni per le popolazioni colpite. In assenza di indicazioni puntuali provenienti da chi sta operando sull’area colpita, l’amministrazione comunale invita i cittadini, che in tanti in queste ore hanno chiesto informazioni, ad indirizzare la propria donazione ai conti correnti attivi. Segnaliamo il conto Anci (Associazione nazionale comuni italiani) con causale Emergenza Terremoto Centro Italia, Iban: IT27A 06230 03202000056748129.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.