Quantcast

Il film di Muccino al Cinema Sotto le Stelle a Torre, il 31

E’ arrivato a conclusione il programma del Cinema Sotto le Stelle nel Comprensorio, ma la vera chiusura si terrà stasera a Torre, presso il circolo Arci San Gregorio, con una proiezione fuori programma a ingresso gratuito.

Il film offerto dal circolo, in collaborazione con Arci Zona Cuoio, comune e Pro Loco, è la commedia di Silvio Muccino “Le leggi del desiderio”. Un film che indaga la natura del successo attraverso la storia Giovanni Canton. I desideri dell’uomo, si sa, muovono il mondo. E ogni giorno, per riuscire a ottenere l’oggetto del nostro desiderio, modifichiamo noi stessi e la nostra realtà. O perlomeno, cerchiamo di farlo. Secondo Giovanni Canton, il carismatico e funambolico trainer motivazionale protagonista di questa storia, ci sono delle tecniche precise che possono aiutarci a raggiungere quello che desideriamo, sia esso il piacere, il lusso, il potere, il successo o l’amore. Considerato dai suoi tanti fan una sorta di profeta, e da molti altri un cialtrone che si approfitta delle debolezze altrui, Canton decide di dimostrare la veridicità delle sue teorie organizzando un concorso per la selezione di tre fortunate persone che verranno da lui portate in sei mesi al raggiungimento dei loro più sfrenati desideri. Ma l’intenso rapporto che si stabilirà fra il life coach e il terzetto prescelto produrrà effetti inaspettati nella vita di tutti loro, soprattutto in quella di Canton.

Prima della proiezione, prevista alle ore 21, sarà possibile, già dalle 19, cenare presso il ristorante pizzeria del circolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.