Quantcast

Settecento prenotazioni per festeggiare Simone Buti

Hanno già raggiunto quota 700 le prenotazioni per la grande festa in onore di Simone Buti in programma sabato sera alla Torre di Fucecchio. Una serata dedicata al pallavolista azzurro, originario della frazione fucecchiese, reduce dalla medaglia d’argento conquistata alle olimpiadi di Rio con la nazionale italiana di pallavolo.

L’appuntamento è in piazza San Gregorio, alla Torre, dove la serata inizierà con una grande cena nel cuore del paese. A seguire la festa, con la proiezione dei momenti salienti della recente cavalcata azzurra a Rio e l’incontro con Simone Buti. L’iniziativa, patrocinata dal comune di Fucecchio, è organizzata dalla contrada Torre, dalla Pro Loco Torre, dall’Unione ciclistica La Torre 1949, dalla parrocchia di San Gregorio Magno e dal circolo San Gregorio.
Alla festa sono attesi ospiti illustri e tifosi provenienti da ogni parte d’Italia. Per l’occasione saranno distribuite mille cartoline celebrative che potranno essere autografate da Simone Buti. Coloro che volessero partecipare alla cena sono pregati dagli organizzatori di affrettarsi prenotando ai numeri 0571 298814 – 298810 – 20005, oppure recandosi direttamente nei punti di prevendita che sono il circolo San Gregorio (via San Gregorio, Torre), I’ Ritrovino di Caino (Via Burello, Torre) e il Caffè I Due Mori (in piazza Montanelli a Fucecchio). Per informazioni: 371 1823577.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.