S.Croce, mano intrappolata nel macchinario: ferito 53enne

Incidente sul lavoro, questa mattina 2 settembre, nella zona industriale di Santa Croce. Un operaio è stato trasportato al pronto soccorso dopo essersi ferito ad una mano con un macchinario.

Protagonista un 53enne, S.L. le iniziali, residente nel comune di San Miniato e dipendente di una lavorazione conto terzi in via del Bottale a Santa Croce. Secondo le prima ricostruzioni, la mano dell’uomo sarebbe rimasta intrappolata all’interno di un macchinaio al quale lavorava, ferendosi soprattutto alle dita. Sul posto è intervenuta la Misericordia di Santa Croce con un’ambulanza, che ha trasportato l’uomo in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe di Empoli.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.