Si presenta a Fucecchio “Dharma”, associazione buddista

Nuova associazione buddista nel Comprensorio, la “Dharma”, che si presenterà a Fucecchio il prossimo 22 settembre durante un incontro dal titolo “San Francesco, Armoni e Umiltà, il santo che meditava”.

L’incontro si terrà presso alle ore 21 presso il palazzo Montanelli della Volta, nelle stanze di Indro Montanelli, con il saluto del presidente Daniele Ulivelli, ed del Upasaka I SENG. “La nostra Associazione, non ha l’obbiettivo di fare proselitismo o conversioni” precisano dall’organizzazione. “VIl nostro compito è solo quello di diffondere il Messaggio del Buddha, nella forma Zen Mahayana. Il tema centrale sarà, nel rispetto della profonda tradizione fortemente radicata nel nostro territorio, la figura di San Francesco, Patrono del nostro Stato, vista attraverso gli occhi, la sensibilità, di un Monaco Coreano, Maestro Venerabile Cho Ju Sunim. Armonia, Umiltà, del Santo Meditatore. Un tributo doveroso a un Santo e una tradizione Religiosa che tanto ha contribuito alla crescita interiore di ognuno di noi. Ci auguriamo, anzi siamo certoi che da questa serata ne esca un dialogo costruttivo in cui abbiamo tutti da imparare l’un l’altro. Siete tutti quanti invitati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.