Quantcast

Roffia, le condutture fanno acqua: 5 perdite in un mese foto

È passato quasi un mese dalle prime segnalazioni di perdite d’acqua da parte dei residenti di via Asmara in località di Ontraino, a pochi passi dall’abitato di Roffia. In circa venti giorni le perdite segnalate sono state ben quattro, tutte concentrate in uno stesso tratto di circa 50 metri che corre lungo alcuni terreni agricoli.

I casi sono stati prontamente portati a conoscenza del gestore idrico Acque Spa che, in breve tempo, ha provveduto a porre rimedio al problema. Tuttavia i disagi sembrano non essersi fermati. Alcuni cittadini hanno lamentato infatti la presenza di una nuova perdita anche durante la giornata di oggi, 5 settembre, mostrandosi amareggiati verso una situazione che perdura da tempo e per la quale non si è ancora trovata una soluzione definitiva nonostante i diversi interventi. 

Serena Di Paola

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.