Santa Maria a Monte, sabato cena per Orthopaedics onlus

Solidarietà e aiuto concreto ad un’associazione che da anni restituisce una vita a tanti bambini del terzo mondo, che a causa di malattie o guerre hanno bisogno di cure ortopediche. Questo si celebrerà sabato sera, 10 settembre a Cerretti, in occasione della consueta cena a favore di Orthopaedics onlus, l’associazione fondata dal medico ortopedico, professor Alessandro Faldini, con basi in Tanzania e Camerun.

“Anni nei quali siamo riusciti a dare sostegno a tantissimi bambini orrendamente mutilati – racconta Laura Grossi, organizzatrice di questo appuntamento ormai tradizionale. – Tutto il ricavato andrà all’acquisto di materiale chirurgico e ospedaliero per i più piccoli. Perché anche un piccolo gesto può fare la differenza”. La cena si terrà dalle 20 in via Sassa al Sole 7 a Cerretti. Prenotazioni allo 0587473342.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.