Quantcast

Pubblica Assistenza, da S.Croce 1800 euro per il terremoto foto

Ancora un appuntamento a tavola per la solidarietà. Quella messa in campo dalla Pubblica Assistenza di Santa Croce per le popolazioni colpite dal terremoto. Un’iniziativa ospitata sabato sera nella sede dell’associazione in largo Bonetti, che ha permesso di mettere assieme un incasso di 1800 euro.

Alla cena sociale hanno preso parte anche i senegalesi dell’associazione Cossan, che hanno contribuito all’incasso finale con una donazione di 200 euro. La Pubblica Assistenza ringrazia i commercienti e i privati che hanno offerto i prodotti messi in tavola nel corso della cena: il Fornaretto, la macelleria Buti, la sezione Soci Coop del Valdarno Inferiore e la ditta CaBe di San Miniato, mentre un ringraziamento va anche ai volontari e a tutti i partecipanti.
Il ricavato, adesso, sarà inviato con un bonifico ad Anpas Nazionale con Iban IT40 D033 5901 6001 0000 0145 550 e i destinatari di questa donazione saranno visibili sul relativo sito.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.