Festa della Sport, ci sono anche Pellicorse e pattinaggio

Moto Club Pellicorse e il gruppo Pattinaggio San Miniato che ha sede a Casa Bonello non mancheranno. Ci saranno anche loro, domani 25 settembre, alla Fest dello Sport di San Miniato (leggi qui Insieme per sport, domenica festa a San Miniato).

Moto Club Pellicorse sarà presente con uno stand per rappresentare non solo l’attività svolta al crossdromo internazionale Santa Barbara de La Serra ma anche del Comitato Regionale Toscana FMI. “Un appuntamento immancabile – spiegano – per gli appassionati e non, in una vetrina importante per tutte le discipline ma sopratutto per il Motociclismo Fuoristrada che, grazie al Crossdromo Internazionale Santa Barbara del Comune di San Miniato, rappresenta un vero fiore all’occhiello per l’intera regione”.
Il pattinaggio San Miniato avrà uno stand informativo e darà la possibilità di provare i corsi che frequentemente iniziano sia nella palestra al chiuso che al pattinodromo al centro sportivo di Casa Bonello, dove ha sede l’associazione.
Alla Festa di domenica sarà allestito uno stand dove sarà possibile non solo avere tutte le informazioni sull’attività di questo plurititolato club rotellistico, ma anche di provare i pattini a tutti i bambini e bambine che desiderano provare questo divertente modo di muoversi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.