Quantcast

Mense al via nelle scuole di Santa Maria a Monte

Servizio mensa al via anche per l’Istituto Comprensivo Statale “G. Carducci”. A comunicarlo è l’assessorato alle politiche scolastiche, fissando la data al prossimo 26 settembre per quanto riguarda le scuole dell’infanzia.

Gli allievi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, invece, usufruiranno della mensa da lunedì 3 ottobre. Allo stesso tempo, dunque, verrà attivato anche il servizio di trasporto scolastico per garantire a tutti i ragazzi i ritorni a casa nelle ore pomeridiane. L’ufficio servizi educativi e scolastici rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri: 0587261614, 0587261665, 0587261663. “Il servizio mensa di Santa Maria a Monte è un servizio importante – ribadisce il vicesindaco e assessore Manuela Del Grande – che si contraddistingue per la qualità degli alimenti e per il menù vario e ben curato grazie al lavoro svolto dal personale addetto, composto da dipendenti comunali, in collaborazione con un pediatra, un medico dell’Asl e la Commissione mensa, della quale fanno parte genitori e docenti, che si riunisce periodicamente per migliorarlo e venire incontro ai bisogni dei bambini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.