Castelfranco in bicicletta per Puliamo il mondo foto

Mountain bike, bici da passeggio di tutte le taglie e alcune dotate di seggiolino. Un’80ina di due ruote hanno partecipato, oggi 25 settembre, alla biciclettata ecologica, organizzata a Castelfranco nell’ambito della campagna Puliamo il mondo (leggi qui Puliamo il Mondo, due giorni tra Cerbaie e Orentano).

La carovana si è ritrovata alle 10 in piazza Garibaldi e, dopo il saluto del Corpo Forestale dello Stato, è partita per un giro che è finito alle 12 in piazza Bertoncini, con la consegna dei pacchi premio offerti dalla sezione soci Unicoop Firenze Valdarno Inferiore. la manifestazione è stata possibile anche grazie al lavoro di Cri, Misericordia e Pubblica Assistenza Vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.