S.Maria a Monte, lavori di asfaltatura in via del Bruno

Al via i lavori di asfaltatura in via del Bruno a Santa Maria a Monte. A darne comunicazione il comune. Con quest’opera verranno completati i lavori di sostituzione di alcuni tratti dell’acquedotto, iniziati a giugno, per garantire una migliore regimazione delle acque meteoriche.

L’asfaltatura completerà i lavori e garantirà la regolamentazione del piano viabile, con la realizzazione di un piccolo parcheggio in via del Bruno e uno in via Cappelletto. Mercoledì 28, dunque, in via del Bruno sarà prevista la circolazione a senso unico alternato, regolata da semaforo mobile o movieri. Nei giorni 29 e 30 settembre e 3 e 4 ottobre, invece, sarà istituito il divieto di transito per tratti di circa 400 metri, a partire dall’intersezione con via Valdinievole fino all’intersezione con via Falorni. La strada verrà chiusa al traffico con orario dalle 8,40 alle 12,30 e dalle 13,45 alle 18. Verrà garantito il transito dei veicoli di soccorso e di emergenza e degli scuolabus. Potranno pertanto verificarsi alcuni disagi. In caso di particolari necessità, rivolgersi alla polizia municipale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.