Quantcast

Bikes for Children, sulla Francigena per i bambini

Più di 700 chilometri in bicicletta sulla via Francigena per raccogliere fondi in favore dei bambini in difficoltà di cui si occupa Sport Senza Frontiere onlus. Bikes for Children passerà anche da San Miniato, tra il primo e il 9 ottobre.

La carovana in bicicletta partirà da Orio Litta (Fidenza) e arriverà a Roma, in piazza San Pietro, domenica 9 ottobre per salutare, durante l’Angelus, papa Francesco, attraversando borghi e comuni che saranno coinvolti nell’accoglienza dei ciclisti-pellegrini. Le tappe sono 9 e tra i ciclisti e testimonial ci sono Giorgio Calcaterra, Roberto Cammarelle, Juri Chechi, Roberto Chiappa, Carlo Molfetta, Francesco Moser, Massimiliano Rosolino, Antonio Rossi, Alessandra Sensini e Guido Vianello. I fondi raccolti andranno a sostegno dell’ultimo progetto di Sport Senza Frontiere, ForGood Sport è benessere, destinato a minori in condizioni di disagio socio-economico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.