Rotary Sband in concerto a Cannes per la solidarietà foto

Weekend francese per il Rotary Club di Fucecchio-Santa Croce, reduce questo sabato dall’esibizione della Rotary Sband al teatro Miramar di Cannes. Un evento importante, organizzato in collaborazione con il club rotariano della città francese per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.

La Rotary Sband, di fronte ad oltre 250 spettatori, si è esibita sabato sera nel suo ormai consolidato repertorio di canzoni di ieri e di oggi. Tra i presenti anche 20 soci ed accompagnatori del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce per condividere con la Rotary Sband questo ennesimo impegno benefico. Grande entusiasmo tra il pubblico francese e tra i soci del club di Cannes che hanno condiviso un successo
nettamente superiore alle aspettative.
All’evento hanno partecipato diversi dirigenti rotariani: il governatore del Distretto Rotary 1730 Machiko Wakai, il presidente del Rotary Club Cannes Palm Beach Jean-Francois Goursot e l’assistente del governatore del distretto Rotary 2071 Michele Altini che ha letto la lettera del governatore Alessandro Vignani, presidente del Rotary club Fucecchio-Santa Croce sull’Arno Carlo Taddei. Presenti anche ospiti istituzionali come il vicesindaco di Cannes Frank Chikli, il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli e l’assessore alla cultura di Santa Croce Mariangela Bucci.
Nel corso della mattinata, i rappresentanti dei tre comuni hanno avuto un incontro nel municipio di Cannes nel corso del quale è stata ribadita l’importanza di iniziative come quella dei due Club Rotary che, in un momento come questo, servono a ribadire l’amicizia e la vicinanza delle rispettive nazioni di fronte ai terribili eventi che recentemente le hanno colpite entrambe: la strage terroristica di Nizza ed il terremoto nell’Italia centrale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.