Il Rotary Castelfranco incontra il nuovo governatore

Si è tenuta lo scorso venerdì nella suggestiva cornice dell’Hotel Ristorante Quattro Gigli, a Montopoli, l’incontro fra il Rotary Club Castelfranco di Sotto – Valdarno Inferiore e il nuovo governatore del distretto 2071 Alessandro Vignani, impegnato in questi giorni nel consueto giro di visite ai club di riferimento.

Il governatore, accompagnato dall’assistente Michele Altini, si è intrattenuto nel pomeriggio con i vertici del club, che lo hanno informato sull’organizzazione e sui progetti del club.
Durante la serata, ospitata nelle sale dell’albergo Quattro Gigli, sede del club, il governatore ha incontrato tutti i soci con le rispettive famiglie esponendo il suo pensiero in merito agli atteggiamenti da tenere e agli obiettivi da perseguire per dare vita al miglior Rotary possibile. La consorte del governatore, la signora Claudia, ha brillantemente intrattenuto i presenti in merito al progetto da essa ideato e da realizzare nell’attuale anno rotariano che riguarda la onlus “Rondine”, impegnata in progetti di pacificazione nei territori di guerra.
Nell’occasione, il presidente del club Stefano Giannotti ha presentato al governatore, per la tradizionale cerimonia della “spillatura”, tre nuovi soci: la dottoressa Cornelia Henkel imprenditrice, la dottoressa Irene Zecchino imprenditrice e il dottor Lorenzo Del Pretino, attivo nel campo del volontariato sociale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.