Illuminazione, lavori e modifiche alla viabilità a Cerretti

Impianti di illuminazione in via di efficientamento nella frazione di Cerretti, dove dall’inizio del mese di Ottobre partiranno i lavori agli impianti. “Dal 3 ottobre inizieranno i lavori in via Cerretti e nella parte iniziale di via delle Capanne” annuncia il vicesindaco e assessore all’ambiente Elisabetta Maccanti. “Saranno previste modifiche temporanee alla circolazione, che sarà regolata con senso unico alternato. Il cantiere durerà fino al 28 ottobre dalle ore 8 alle ore 18. In questo modo verranno ridotti i costi dell’energia elettrica in carico alle casse comunali e verrà dato un servizio migliore alla cittadinanza”.

Soddisfatta anche la prima cittadina Ilaria Parrella. “Questi interventi, del costo complessivo di 325mila euro, sono volti a rendere più efficiente l’illuminazione pubblica del territorio comunale, soprattutto nelle zone collinari – dice – Per questo, l’attuale rete viene notevolmente ampliata e i pali vengono sostituiti con tecnologia a led. Un intervento del genere rappresenta la risposta dell’amministrazione alle richieste della popolazione e della consulta di Cerretti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.