Rio 2016, Toscana premia Buti e gli altri suoi campioni

Più informazioni su

Un premio è riservato al fucecchiese di Torre Simone Buti. La Toscana, domani 4 ottobre alle 14, a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze applaude i suoi campioni di Rio 2016. Gli atleti toscani sono tornati da oltre oceano con 11 medaglie (8 individuali e 3 a squadre): 4 ori, 4 argenti e 3 bronzi.

La Regione ha organizzato una cerimonia di premiazione di atleti e tecnici che hanno preso parte ai Giochi di Rio de Janeiro, olimpiadi e paralimpiadi. A consegnare i riconoscimenti saranno il presidente della Regione Enrico Rossi, l’assessore allo sport Stefania Saccardi, il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani, i presidenti del Coni Toscana Salvatore Sanzo, del Comitato Toscano del Cip Massimo Porciani, dell’Unione Stampa Sportiva Italiana Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi Franco Morabito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.