Quantcast

San Donato, cento anni per Odette Giaconi foto

C’è una nuova centenaria fra i cittadini del comune di Santa Maria a Monte. È Odette Giaconi, nata il 2 ottobre 1916, che questa domenica ha festeggiato il traguardo del secolo di vita.

Residente a San Donato, Odette è stata festeggiata dai familiari e da numerosi parenti. Per l’occasione c’era anche il vicesindaco Manuela Del Grande in rappresentanza dell’amministrazione comunale, che ha consegnato alla signora Giaconi una targa a ricordo dell’importante traguardo raggiunto. Contenta del riconoscimento ricevuto, Odette ha parlato della sua lunga vita, onorandosi per essere stata partigiana e per essere legata all’arte coltivando l’hobby della pittura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.