Ciclista travolto, a terra dopo il volo – Foto foto

Stava attraversando all’altezza della cosiddetta Girotonda dei bambini, la rotatoria tra viale Vittorio e via Sant’Andrea a Santa Croce. Un auto lo ha investito in pieno facendolo volare dalla bicicletta.

E’ successo intorno alle 19,30 di oggi, 13 ottobre. Protagonista un uomo di colore, che in quel momento stava viaggiando all’interno della rottoria, quando è stato colpito in pieno da una Citroen C3 con all’interno una coppia di 60enni. Un impatto violento, come dimostra il vetro della vettura andato in frantumi. La dinamica resta al momento tutta da chiarire: al momento si sa soltanto che l’autovettura procedeva da viale Di Vittorio in direzione di Castelfranco.
Sul posto sono intervenuti la Pubblica Assistenza di Santa Croce e i Carabinieri della locale stazione. Quando è stato soccorso dai sanitari del 118 l’uomo era comunque cosciente, anche se è stato trasferito all’interno dell’ambulanza in barella.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.