Quantcast

‘Non è l’età’, per festeggiare la Giornata dell’anziano 2016

Nuovo appuntamento anche per il 2016 nel Comune di Santa Maria a Monte con la festa Non è l’età, in occasione della Giornata dell’anziano. L’appuntamento è per domenica 23 ottobre, alle 16,30, al teatro comunale. Una festa dedicata agli anziani, promossa dall’assessorato alle Politiche sociali ed abitative, rappresentato dal vicesindaco Manuela Del Grande, mentre la direzione artistica è curata da I pensieri di Bo.

Dopo il saluto di benvenuto da parte delle autorità, la festa proseguirà con l’esibizione delle allieve della scuola “Espressioni danza” di Marika Torricelli, con le performance teatrali de “La carovana di Bo” e con la lotteria “Non è l’età”, grazie alla quale verranno messi in palio ricchi premi.
“Un momento di festa – Del Grande – con il quale l’amministrazione comunale intende dar rilievo agli anziani in quanto costituiscono una risorsa attiva del territorio.
In programma anche un buffet gastronomico, che verrà offerto ai partecipanti. Inoltre, per chi lo desiderasse, verrà messo a disposizione anche il servizio di trasporto gratuito effettuato dall’associazione Auser. Per prenotarlo, è possibile rivolgersi al numero 0587/749113 dalle 9 alle 12.
Desidero ringraziare – Manuela Del Grande – tutti coloro che si adoperano per dare vita a questa Festa e quanti, a titolo di amicizia, daranno il loro contributo per regalare un ricordo ricco di emozioni, creare e mantenere vivo sul territorio l’attenzione e il rispetto per gli anziani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.