Macelli San Miniato cerca selvaggina

“Un prodotto fresco, di origine toscana, sicuro dal punto di vista igienico sanitario grazie alla tracciabilità delle carni e agli accurati esami ai quali vengono sottoposte prima della commercializzazione”, da vendere ai fornitori e agli operatori commerciali. Per questo i Macelli di San Miniato sono interessati a ricevere e acquistare selvaggina cacciata in pelo, nell’orario di apertura della mattina, dalle 8 alle 13.

Il centro di lavorazione è stato inaugurato lo scorso anno (qui Selvaggina a chilometro 0 nei Macelli di San Miniato) per “fornire carne di qualità sicura ai ristoranti e ai laboratori per il confezionamento di sughi oppure ai negozi che intendono commerciare e vendere prodotti della nostra zona quali cinghiali, caprioli e daini come alternativa alle carni tradizionali”. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.