Quantcast

Giovanisì, infoday a Castelfranco

Tirocini, casa, servizio civile, fare impresa, studio e formazione, lavoro. Insomma, tutto quello che c’è da sapere sul progetto Giovanisì in un giorno. Venerdì 28 ottobre, l’infoday sul progetto della Regione Toscana sarà a Castelfranco di Sotto, alle 16,30 nella sala consiliare del palazzo comunale.

L’incontro sarà l’occasione per conoscere le misure, attive e in attivazione, nelle sei macro aree del progetto assieme anche a un operatore del Centro per l’impiego di Santa Croce con un intervento sui servizi che il Cpi offre ai giovani. La partecipazione all’iniziativa è libera e gratuita. Per informazioni rivolgersi ad Annachiara Scalera, referente territoriale Giovanisì per la provincia di Pisa, scrivendo a: pisa.provincia@giovanisi.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.