Fiera d’autunno a Fucecchio, sconti agli studenti

Biglietti omaggio e a metà prezzo per le giostre del luna park. L’offerta, riservata agli studeti, è possibile grazie all’accordo dell’amministrazione comunale di Fucecchio con i titolari degli spettacoli viaggianti in occasione della fiera annuale a Fucecchio.

I tagliandi saranno distribuiti direttamente nelle scuole del territorio comunale e daranno la possibilità di usufruire di sconti e riduzioni in tre giorni dedicati. Venerdì 4 novembre saranno validi i biglietti gratuiti per gli alunni delle scuole elementari mentre quelli ridotti al 50% varranno per gli studenti delle scuole medie e superiori. Martedì 8 novembre invece quelli gratuiti spetteranno agli studenti delle medie e i ridotti a quelli di elementari e superiori. Infine giovedì 10 novembre saranno validi i tagliandi gratuiti per gli studenti delle scuole superiori e a metà prezzo per quelli di elementari e medie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.