Tartufo a cavallo, la Mostra presentata a San Rossore

Presentata ieri, domenica 6 novembre, la 46° della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato anche all’ippodromo di San Rossore, in occasione dell’apertura della stagione delle gare. Il presidente di San Miniato Promozione Delio Fiordispina ed il vicepresidente Cesare Andrisano hanno avuto modo di illustrare il programma e le varie novità della Mostra Mercato nella Club House, alla presenza del direttore di Alfea Emiliano Piccioni e di diverse altre persone.

L’iniziativa è terminata con la degustazione di tartine al tartufo bianco di San Miniato, preparate da Beatrice Elmi, in abbinamento con i vini dell’Associazione Vignaioli di San Miniato, e dei Cantuccini di Federico di Paolo Gazzarrini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.