Castelfranco, le contrade giurano per la fiera di S.Severo

Si svolgerà domenica 20 novembre, in occasione della fiera di San Severo, il giuramento delle contrade in vista del Palio 2017 di Castelfranco. È la novità decisa dall’Associazione Palio per restituire appeal alla tradizionale cerimonia organizzata fino ad oggi l’8 di dicembre.

L’appuntamento è previsto per le 15 con il ritrovo di musici, sbandieratori e figuranti nel centro storico, prima della firma e della formula di giuramento dei quattro presidenti. Decisa anche la data del Palio 2017, in programma per domenica 28 maggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.