Pro Loco Fucecchio, eletta la ‘squadra’ 2016-2019 foto

Più informazioni su

Si sono svolte lo scorso fine settimana le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della Pro Loco di Fucecchio. Confermato nel ruolo di presidente Francesco Dei.

Queste le altre cariche: i vicepresidenti sono Valente Nazzareno e Michele Liguori, il segretario Maria Teresa Tommasino coadiuvata da Rosario Selvaggio, il tesoriere Elisabetta Annibali, mentre i consiglieri sono Antonio Pisano, Luca Ferri, Assunta Luciano. Il gruppo dei sindaci revisori è composto da Francesco Briganti (presidente), Francesco Rossetti e Ervaldo Cecconi. A Marzia Mori è stato assegnato l’incarico di responsabile del Gruppo infioratori. Gli eletti rimarranno in carica per il quadriennio dal 2016 al 2019.
Il primo atto del nuovo consiglio della Pro Loco Fucecchio sarà la partecipazione, sabato 12 novembre, alla realizzazione di due quadri di infiorata, uno all’interno della Basilica di San Pietro e uno sul sagrato, che saranno visibili durante l’Angelus del Santo Padre di domenica prossima.
Il gruppo Infioratori della Pro Loco Fucecchio è stato invitato all’interno di un progetto di collaborazione internazionale dalla Commissione Internazionale di entità di arti Effimere a partecipare, insieme con altri colleghi spagnoli e giapponesi e quattro gruppi italiani.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.