Contrada S.Bartolomeo, il nuovo consiglio si presenta a cena

Sarà l’occasione per conoscere il nuovo gruppo dirigente della contrada rossoblu. L’appuntamento è fissato per sabato 26 novembre, quando la contrada San Bartolomeo di Castelfranco si ritroverà a cena, nella storica sede di via Fratelli Rosselli, per presentare ai contradaioli il nuovo consiglio eletto poche settimane fa.

Alla guida della contrada la nuova presidente Silvia Valori, storica contradaiola rossoblu, che raccogliere l’eredità di Benedetta Pertici. Insieme a lei una squadra di lavoro composta da alcuni veterani e da un gruppo di giovani con una lunga esperienza di attività in contrada. Luca Chini è stato scelto per ricoprire il ruolo di vicepresidente, mentre Eleonora Veltri avrà il doppio incarico di tesoriere e delegato al Comitato Palio. Segretario di contrada e responsabile del gruppo musici è Gabriele Luca, affiancato da Lorenzo Luongo per il gruppo sbandieratori e da Jasmine Baldacci per la sfilata storica. A coordinare la squadra barchini, invece, sono Federico Carli e Matteo Pertici, ai quali si aggiungono Jonata Caló nel ruolo di responsabile dei locali interni e della manutenzione, Irene Fiordaliso per i locali e gli allestimenti, Maurizio Ciaraolo come consigliere e Naro Bilanceri chiamato a dirigere la cucina.
Nella serata del 26 saranno tutti chiamati e presentati di fronte al popolo di contrada. Nel pomeriggio dello stesso giorno, inoltre, la nuova dirigenza metterà a disposizione dei bambini uno dei propri barchini, per avvicinare anche i più piccoli alla tradizionale e singolare competizione castelfranchese. Portare i bambini e le famiglie in contrada, del resto, è uno dei primi obiettivi fissati dal nuovo gruppo dirigente, che ha deciso di organizzare anche Babbo Natale e Befane nei locali della sede sociale durante le prossime festività. (g.p.)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.