Mano schiacciata, in ospedale 85enne di Villa Campanile

Non si conosce quale attività stesse svolgendo l’85enne, residente a Villa Campanile, che si è ferito ad una mano, questa mattina (10 novembre), all’interno della propria abitazione. Il fatto è avvenuto intorno alle 12 di oggi in una casa della frazione castelfranchese, dalla quale è partita la richiesta di soccorso al 118.

Secondo le pochissime informazioni raccolte, l’anziano, G.F. le iniziali, si è ferito gravemente ad una mano riportandone lo schiacciamento, prodotto da un incidente domestico. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza infermieristica inviata dalla Misericordia di Santa Croce e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe di Empoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.