E spunta l’ordinanza, Comune: “L’atto c’era, ma in altra sezione”

Più informazioni su

E alla fine, dopo che ilcuoioindiretta.it ha scritto dell’irreperibilità dell’ordinanza sull’albo pretorio del comune di San Miniato dell’atto che informava della chiusura dell’asilo nido ‘la Fata Turchina’ dall’ente, è arrivata una precisazione dove si spiega che l’ordinanza non compariva nella sezione ordinanze, ma era comunque visibile dalla consultazione generale dell’albo a questo link (clicca qui).

Dallo stesso gabinetto del sindaco hanno spiegato: “In effetti l’ordinanza è stata pubblicata, ma a causa di un malfunzionamento del software che gestisce la pubblicazione degli atti sull’albo pretorio era finita fuori dalla sezione ordinanze e decreti. Abbiamo già contattato il gestore che sta intervendo per correggere questo disservizio”. Nessun problema quindi secondo il Comune: l’ordinanza era stata pubblicata, ma per un problema tecnico indipendente dal comune non era visibile nella sezione ordinanze, dove ovviamente di solito si ricercano le ordinanze. Speriamo che l’errore del software venga corretto quanto prima, così le ordinanze del sindaco torneranno ad essere consutabili regolarmente dalla sezione ordinanze.

Leggi anche Asilo chiuso per topi a San Miniato, bambini a casa o a Stibbio

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.